Properties & Life

Milano news

Home > Media
  • UNA PASTICCERIA TUTTA PER I PICCOLI

    08/11/2016 Autore: Redazione
    Foto

    Da sempre, Milano ha una particolare attenzione nei confronti dei bambini. Ed ecco in via Paolo Sarpi 62, quaranta metri quadrati a misura dei più piccoli!

    La storica pasticceria Martesana apre il suo secondo punto vendita tutto dedicato alle famiglie con cuccioli al seguito: tavolini colorati, morbidi tappeti da gioco, libri, giocattoli in legno e, pezzo forte, servizio gratuito di baby sitting ogni fine settimana dalle 11.00 alle 18.00 per i bimbi dai 3 ai 10 anni.

    Colazione, pranzo, merenda e giochi in una saletta speciale tutta per loro al primo piano, mentre mamma e papà possono tranquillamente sorseggiare un caffè o consumare un aperitivo guardando i loro piccoli attraverso una vetrata dalla sala principale.

    Per i piccoli clienti è stata pensata poi una linea specifica di dolci in formato mignon e preparati con farine, marmellate e cioccolati speciali, dolci di frolla e monoporzioni, ideali anche per gli intolleranti al glutine.

    Un’idea innovativa che concilia i tempi della famiglia con il piacere del gusto e del relax.

    Luogo ideale per godere di un pomeriggio d’inverno riscaldati dal tepore di un ambiente pieno di dolcezza, di sorrisi innocenti e, perché no, voci squillanti di bimbi che si divertono. 

    Indietro