Properties & Life

Properties & Life

Blog Real Estate

Milano news
01 febbraio 2024

Mercato immobiliare a Milano, previsioni per il 2024

Milano, nota per il suo stile di vita cosmopolita e le opportunità professionali, sta vivendo un cambio di rotta nel settore immobiliare.

Contrariamente alla percezione comune, la città non detiene più il titolo di "capitale dell'affitto salato". Questa notizia rappresenta una boccata d'aria fresca per coloro che sono alla ricerca di una nuova locazione.

Il 2024 offre prospettive interessanti anche nel comparto delle vendite e le agenzie immobiliari di Properties&Life si fanno portavoce di queste novità, offrendo soluzioni abitative accessibili senza compromettere la qualità e la comodità.

Continua»
Blog Real Estate
12 gennaio 2024

Nuovi orizzonti nel mercato immobiliare del 2024

Il 2024 si apre con promesse entusiasmanti per chiunque sia coinvolto nel settore immobiliare. I cambiamenti in arrivo nei bonus edilizi delineano un panorama che offre vantaggi e opportunità uniche per chiunque abbia intenzione di mettere piede nel mercato degli immobili.

Continua»
Milano news
13 dicembre 2023

Scegli di vivere in una delle province con la maggior qualità della vita

Monza e Milano emergono come province italiane di grande interesse per la loro eccezionale qualità della vita, confermata dall'indagine annuale condotta dal Sole 24 Ore, un autorevole punto di riferimento nell'analisi delle condizioni urbane e della vivibilità.

Nella recente valutazione, Monza-Brianza ha conquistato la vetta della classifica nella categoria "Ricchezza e consumi", attestandosi come un punto di riferimento per prosperità economica e livello di vita. Milano, invece, ha mantenuto la sua posizione all'ottavo posto nella classifica generale, confermando il suo ruolo predominante come centro culturale, economico e sociale di rilevanza internazionale.

Continua»

Milano